Lo scorso 4 giugno, si sono tenute le riprese del video “Come la Sezione Cambridge English supporta la scuola dell’infanzia“, frutto di un progetto coordinato dalla Professoressa Marcato per Cambridge University, attualmente in fase di lancio del video nell’ambito della Campagna Nazionale 2025-2026 che vede protagoniste 4 Scuole selezionate campione, una per ogni ordine di Scuola.
La nostra Scuola dell’Infanzia è stata scelta appunto Istituto di riferimento per la campagna. Per noi un grande onore e un bel risultato.
Il prodotto multimediale ritrae con naturalezza la nostra scuola attraverso diverse testimonianze che la rendono ancora più speciale. Il coordinamento verticale, le insegnanti e i genitori hanno testimoniato insieme per descrivere come la metodologia e i prodotti di eccellenza Cambridge University Press and Assessment che la scuola utilizza da quasi 10 anni, aiutino e contribuiscano con efficacia ad una bella progressione sia negli apprendimenti sia dal punto di vista educativo e relazionale. Il tutto nell’ottica di una didattica fortemente innovativa e al passo con i tempi e il profilo delle nuove generazioni.
Il video per l’ascolto e per apprezzare gli sguardi e le esperienze in lingua in una fascia di età così preziosa e unica come quella dei bimbi dell’Infanzia! Buona visione!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.