Concorso “There is always Hope”: guarda e vota!

Il concorso creativo There is Always Hope è arrivato alle fasi conclusive. Dopo il lancio avvenuto nel mese di marzo, sono arrivati tantissimi elaborati suddivisi in ben due contest rivolti a tutte le fasce d’età.

Dai più piccoli dell’infanzia fino agli adulti, abbiamo raccolto una sessantina di opere che sono state organizzate nella prima mostra virtuale della nostra scuola. Si susseguono disegni, video, testi scritti che hanno un grande potenziale comunicativo e sono delle istantanee di questo periodo che stiamo affrontando con grande coraggio e Speranza.

La bellezza della mostra risiede anche nel poter vedere quello che sta succedendo in questi mesi sia con lo sguardo dei bambini ma anche con quello dei nostri ragazzi che stanno crescendo e maturando tantissimo. Non possiamo dimenticarci anche dei bellissimi elaborati presenti nella categoria adulti che hanno dato il loro contributo importante per poter realizzare qualcosa di completamente nuovo e affascinante.

Vi condividiamo i link per poter entrare “dal vivo” nella nostra mostra virtuale:

STANZA 1 – CONTEST 1 – INFANZIA

STANZA 2 – CONTEST 1 – PRIMARIA

STANZA 3 – CONTEST 1 – PRIMARIA

STANZA 4 – CONTEST 2 – SECONDARIA

STANZA 5 – CONTEST 2 – SECONDARIA

STANZA 6 – CONTEST 2 – SECONDARIA

STANZA 7 – CONTEST 2 – ADULTI

ATTENZIONE! Il concorso entrerà a breve nella fase finale dove sarà il pubblico a poter scegliere i propri lavori preferiti! Per questo motivo da oggi sono aperte le votazioni.

è molto semplice, per scegliere i propri lavori basta aprire un link alla volta e selezionare i nomi dei candidati! Tutti e quattro i link sono riportati qui sotto!

LE VOTAZIONI CHIUDERANNO venerdì 15 MAGGIO QUINDI CHE ASPETTI? CLICCA E VOTA! Ecco i link per votare:

1. INFANZIA

2. PRIMARIA

3. SECONDARIA

4. ADULTI

I ringraziamenti sono tantissimi e speriamo di ricordarvi tutti!

Un grazie alla nostra Direttrice e al nostro Preside che hanno sostenuto questo importante progetto fin da subito …

Il più grande grazie è per tutte le bambine/i, ragazze/i e adulti che hanno deciso di partecipare e misurarsi con un concorso nuovo che mai aveva coinvolto tutti i membri della nostra comunità, il valore aggiunto siete voi, i veri protagonisti!

Sono necessari anche i ringraziamenti per chi ha lavorato dietro le quinte e in particolare Daria Rocco che ha curato la pubblicazione social della prima mostra virtuale della Scuola Maria Ausiliatrice lavorando duramente per dare risalto ad ogni singola opera.

E’ stata un’impresa per certi versi, ma sicuramente per tutti noi una grandissima avventura che ci ha accompagnato in questi mesi così delicati per mantenere sempre viva in ognuno di noi la Speranza per ripartire facendo tesoro di tutto quello che stiamo vivendo.

Restate connessi, il concorso entra ora nel vivo!