#AssociazioneAMA: il laboratorio creativo

Il 13 Febbraio bambine e bambini della nostra scuola, dall’infanzia al primo anno della secondaria, hanno preso parte al “Carnevale Psichedelico”, dell’Associazione A.M.A. (Amici Maria Ausiliatrice). Si è trattato di un laboratorio creativo online per realizzare la Lampiscatola: un oggetto utile e divertente che porterà tanta allegria…di giorno o di notte che sia!

La creazione della Lampiscatola ha trasformato i 42 partecipanti in altrettanti artisti, che si sono cimentati nella realizzazione di una scatola in cui creatività, colore e luce si fondono e irradiano.

Le due ore trascorse insieme hanno rallegrato il pomeriggio, tutti insieme, all’insegna del divertimento e sotto l’apprezzatissima guida di Virna, l’ormai famosa maestra dei laboratori creativi, giunti ormai al quinto anno.

Ringraziamo i nostri 42 artisti per le loro opere che potete ammirare sui nostri canali social A.M.A. su Istagram e Facebook. Grazie ai genitori che hanno iscritto e affiancato i bambini durante il laboratorio, contribuendo così a finanziare il progetto di potenziamento informatico della scuola.