Cari ragazzi,
vi scrivo questo piccolo messaggio per dirvi che da lunedì ci sarà una novità.
Una nuova avventura mi aspetta oltre i cancelli tanto amati della nostra scuola e non potrò più essere tutti i pomeriggi al doposcuola con voi. Questa brutta situazione non mi ha permesso di salutarvi come avrei voluto e ho deciso di scrivervi.
Da quando sono entrato in questa scuola ho avuto la fortuna di conoscere tanti di voi e di condividere tanti bellissimi momenti che rimarranno nel mio cuore e li porterò ovunque con me.
Non posso nascondervi che mi mancherete tantissimo e riprendendo le parole di Don Bosco, credo sia necessario farvi sapere che vi voglio bene e che vi auguro ogni bene per il futuro, anche se per adesso vi sembra un po’ più difficile.
Non appena sarà possibile tornerò a salutarvi per bene e sappiate che chiederò sempre di voi ai professori del doposcuola.
Vi lascio con un pensiero. Quando si fa parte di una famiglia come la nostra scuola anche se ci si allontana fisicamente, in verità si porta dentro tutto ciò che si è imparato e ogni singola persona entra a far parte del nostro cuore. Così sarà per me e così sarà per voi in futuro, andiamo avanti ma il bagaglio del nostro viaggio sarà sempre più grande e pieno d’amore.
Un abbraccio dal vostro prof. Davide e un arrivederci alla prossima.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.