Nella nostra scuola venerdì 28 settembre c’è stata la serata di socializzazione delle prime medie.
Appena arrivati abbiamo iniziato a ballare con il nostro prof. Davide, uno dei responsabili del doposcuola, che ci ha proposto anche un gioco in coppia con l’intento di formare le squadre.
Io sono capitato nella squadra gialla. Poi è iniziata la caccia al tesoro, con a capo diversi professori. Io ero con il prof. Gennari e quando abbiamo iniziato a giocare mi sono subito offerto come capo gruppo. Io temevo degli indovinelli difficili e invece si sono rivelati abbastanza semplici, infatti siamo arrivati primi!
Dopo la caccia al tesoro abbiamo cenato in mensa (ciascuno di noi aveva portato qualcosa da condividere) e guardato un film intitolato HIGH SCHOOL.
Sono tornato a casa davvero contento: è stata proprio una bella avventura con la quale cominciare questo nuovo anno scolastico!
Il nostro blogger Giovanni Milanta (classe 1°B)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.